22 gennaio 07, 12:48 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ho fatto con la nuova TGA ed Elettronica Peccato che avevo tagliato usando un polistirolo da 20Cm e poi l' ho protato vedendo che era troppo largo a 8Cm e non mi trovavo. Solo adesso che ho letto meglio che era deprom da 6mm mi trovo Be era troppa la fretta di vedere come andava la TGA che non avevo letto il materiale del aereo Adesso mi procuro il Deprom e vi faccio sapere come Vola Le istruzioni che ai postato ora sono ottime meglio di molte istruzioni di Kit commerciali che ho visto in giro complimenti sembra un ottimo lavoro | |
25 gennaio 07, 19:09 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Seppure in ritardo, arrivo anche io col mio P40, però cnc! Rispetto al mio solito sto andando parecchio lento, ma sto incasinato. Inserisco alcune foto della costruzione perchè possono sempre tornare utili a qualcuno alle prime armi; eccolo: |
25 gennaio 07, 21:01 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perche io ne ho tagliato uno ma mi sa che stavo buttanto la parte buona e tenendo quella di scarto che guaio che sono Ancora non mi sono procurato il Deprom per tagliare quegli a tavoletta | |
25 gennaio 07, 23:01 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I miei complimenti per il lavoro eseguito e per la condivisione con tutti noi dei tuoi piccoli grandi trucchi e segreti... ... ma .. è da tempo che mi chiedo: la carta da pacchi bianca, non è la stessa cosa?? Mario | |
07 febbraio 07, 19:15 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| AGM 114 Hellfire
Come promesso ecco la prima foto del suppostone che mi è stato commissionato da un club softair della mia città. Si tratta di un missile anticarro, l'AGM 114 Hellfire. Mi ci sono messo vicino per farvi capire le proporzioni...è alto 160cm, scala 1:1. L'ogiva sarà rivestita in carta e verniciata con nero opaco, il corpo rivestito in dcfix nero opaco. Le alette saranno realizzate in depron da 6mm rivestito sempre in dcfix. A presto con altre foto ciaoooooooo |
07 febbraio 07, 21:16 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: brianza
|
la mia ragazza mi chiede quando farai un bel trainerino tipo minimag in realtà mi chiede soltanto un aereo, visto che per natale le ho regalato un flinstone (come lo chiama lei) inspire mini ma che ovviamente non è in grado di far volare... hai già pronto o hai il progetto di qualcosa? |
Bookmarks |
| |