20 gennaio 07, 10:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
ma per caso hai usato la carta adesiva che si trova da Castorama? Sono stato tentato anche io dalla mucca ma poi ho preso solo il rotolo rosso e non l'ho ancora provato Ciao Angelo | |
20 gennaio 07, 22:31 | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
modelletto da 150km/h sicuro, bello bello raccontaci poi del volo, che sicuramente sarà bello veloce, mi ricordo il mio che già con l'os10 (1,8cc)viaggiava alla grande ciaoooooooooo | |
21 gennaio 07, 02:40 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Uè frengo, ogni tanto ti si vede!! Ti farò sapere, sono curioso ed ansioso pure io. Già l'altro che ho fatto con l'os .15 va benissimo, questo credo che filerà parecchio...tra mvvs .21 con la pipa e profilo mh43 sarà na bestia. Superata la fase critica del decollo si va liscio. Ormai il mio hmp1 è stracollaudato, questo è il terzo che mi faccio, anche se con profili diversi. Mi spaventa sempre la fase di lancio di un tutt'ala, basta che sia poco sbilanciato e crack...lo ritrovi a terra. Comunque invito gli amici tagliuzzatori cnc a farselo, trovate il progetto in area files nella sezione cnc, è davvero un gran modello....modestamente frutto della Harley Models Production |
21 gennaio 07, 11:13 | #28 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaoo fico fico, sono curioso di sapere poi come va in aria... certo che col motore davanti il decollo è bello critico, se va giù .. amen se te ne fai un altro, prova a pensare a mettere il motore dietro... ciaoooooooooooooo |
22 gennaio 07, 12:18 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 gennaio 07, 12:25 | #30 (permalink) Top |
|
Su un'altra discussione Saviotechnic mi ha giustamente invitato a inserire delle info sul montaggio del kit del mio katana, che seppure semplicissimo di primo acchitto a qualcuno potrebbe far sorgere dei dubbi. Il kit che ho creato l'ho disegnato in modo che si monti tutto ad incastro, chiaramente incollando, in modo che la posizione dei pezzi sia automaticamente precisissima e scevra da difetti di montaggio che possono sempre capitare. Allego di seguito 2 immagini CAD del modello assemblato ed un esploso in pdf che potete stampare e che renderà tutto chiarissimo. Dopo aver assemblato ed incollato tutti i pezzi che vanno ad incastro completate incollando le 2 metà del modello, spero di essere stato chiaro. se avete dubbi sono quà P.S. Per chi non lo sapesse ancora i files cnc open source si trovano qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38637 |
Bookmarks |
| |