25 ottobre 08, 21:55 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il files CNC allegato nella discusione in evidenza Il Mulo è la versione già modificata a 4cm di muso allungato oppure NO? Grazies Datemi il tempo di capire come tarare la machcina e pianbo piano me gli taglio tutti i modelli9 allegati. P.S nel mio files Trainer Pippo Benny Savio volevo aggiungere due longeroni ma non ci sono riuscito mi allegate due immagini di GMFC uso la pro per capire dove sbaglio? P.S noto che dopo l' entusiasmo iniziale è molto che non allegate progetti nuovi | |
26 ottobre 08, 14:08 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
madonna quant'è bello il c160.. bravissimo, sei riuscito a farlo volare? l'hai ultimato e verniciato?... a me piacerebbe tantissimo l'ATR livrea guardia costiera.. ma senti una cosa, mica lo faresti su richiesta il c 160? |
26 ottobre 08, 14:39 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao e grazie dei complimenti. Non l'ho mai fatto volare perchè non l'ho mai finito... Però ce l'ho gelosamente conservato in mansarda così quando ne avrò voglia lo completerò. Ora non ho più tempo di lavorare sui modelli ma appena potrò nuovamente ho voglia di fare un bimotore a scoppio. P.S. Non eseguo più tagli su richiesta, non ho tempo...mi spiace. ciao |
29 luglio 09, 14:35 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| se vuoi te li faccio io tutti i tagli... il cnc mio non e nacora finito uhuh però ne ho uno disponibile... però l'amico mio per il tempo che ci perde (nessuno perche faccio tutto io) e piu che altro per il fatto che la macchina e sua vuole qualcosina... dipende dal tempo che ci mette a fresare ovvio... comunque non credo voglia troppo... se vuoi manda un pm (vale per tutti)
|
03 agosto 09, 14:35 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Quando finisci la cnc, dimmi qualcosa, così smetto di trattenere il respiro Sono forte, vero? Ah, il qualcosina che vuole il tuo amico cerca di non fartelo scivolare nella tua tasca per sbaglio.... Questa è ancora meglio!! Ciauz
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
03 gennaio 10, 10:16 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
volendo intraprendere l'avventura della costruzione polistirolo/scoppio (vedi mia discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...listirolo.html) ho pensato che è meglio iniziare con un modello già collaudato e poi procedere con le sperimentazioni. Il tuo modello Il Mulo mi ispira moltissimo e vorrei provare con quello (l'alternativa sarebbe uno stick). Posteresti qualche foto e info in più su come hai posizionato servi e serbatoio? Anche altri dettagli (tipo CG) e tutto quello che ti va. Se non vuoi "sporcare" questa discussione fallo pure nella mia che ti ho postato. Ciao, grazie e buon anno! | |
Bookmarks |
| |