04 gennaio 07, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User | Cianocrilato gel
mi trovo in casa solo del ciano medio, ma per fare certi lavoretti e' troppo veloce a catalizzare e non mi fido. Chiedevo se utilizzare i ciano in gel, quelli venduti nei vari Obi,Brico ecc, possono essere sufficientemente lenti e tenaci per incollare esempio le cerniere di tessuto fibrato che vanno tanto di moda adesso. Ci sono contoindicazioni che ne vietano l'uso x tale scopo??
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
04 gennaio 07, 20:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
05 gennaio 07, 00:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mo ti spiego: quelle benedette cernierine le ho sempre montate bagnandole bene con ciano a lenta essicazione, infilandole prima tutte sulla parte mobile e poi ad essicazione avvenuta, bagnavo la restante parte e rinfilavo tutto sul pianetto fisso. Avevo cosi' tempo per posizionarle x bene ed ero certo che per quasi tutta la loro superficie avveniva l'incollaggio. mo adesso me venuto duro (la ciano lenta ) e non c'ho da fare ordini a breve. L'icollaggio lo so che e' consigliato come dici tu, ma io a volte son duro e ..... insomma son fatto a modo mio e chiedevo se il gel ciano fosse adatto per un uso del genere.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |