05 gennaio 07, 13:33 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Anche se è bella l'idea di fare un kit aliante economico per i visitatori del forum non sarei d'accordo a realizzarlo a partire da un progetto altrui. Bisogna partire da un progetto di qualcuno del forum che lo mette a disposizione.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
05 gennaio 07, 13:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
basterebbe mandargli una mail per chiederglielo (che avremmo fatto comunque) e se da il suo consenso perchè non farlo....boh ripeto, se non interessa a nessuno finisce qua | |
05 gennaio 07, 15:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
La versione elettrica potrebbe andare meglio per i principianti ma non interesserebbe a chi vuole l'aliante.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
06 gennaio 07, 01:22 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
|
A me continua a interessare, e poi, basta chiedere all'autore del progetto no!?!??!!??! Mi risulta che non abbia ancora prodotto il kit. Comunque oggi ho fatto la c........... della mia vita.....................mi sono comprato un easyglider , per il momento è in cantina ben nascosto, odio i modelli in polistirolo!!! Continuo a pensare che l'aeromodellismo sia una malattia seria. DOTTOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Nessuno conosce qualche polvere speciale per trasformaere il polistirolo in balsa? |
06 gennaio 07, 01:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
06 gennaio 07, 17:59 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2005
|
da pierinfaina Citazione:
__________________ | |
09 febbraio 07, 16:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao, ti do un piccolo consiglio: se prendi la versione elettrica prima d'inserire in maniera definitiva la palla d'acciaio vicino al piano di coda, valuta bene il corretto baricentro inserendo in maniera non definitiva tutta l'elettronica nelle rispettive sedi. Magari puoi chiudere i due semigusci con del nastro adesivo e poi vedere se ti serve o no quel contropeso. A me, e credo anche ad altri, è capitato di dovere spostare in avanti il più possibile batteria e variatore ed inserire del "piombo" in punta, questo perchè ho seguito alla lettera le istruzioni. Come batteria uso delle lipo a 7,4V 2000mAh e motore originale (ancora per poco). Vado alla grande! Ciao e buon voli!
__________________ |
Bookmarks |
| |