03 gennaio 07, 00:17 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao, cavolo, davvero bel lavoro!!! Però, se hai digitalizzato tutto quanto e tagli tutto tramite il CNC, ti potresti permettere di rimettere in giro un certo numero di kit di questo modello..... molte persone cercano i kit della Royal, soprattutto all'estero!! Io prima ho dimenticato di allegare la foto del modello.... Comunque eccolo qua..... Il mio però è tutto in fibra, ad esclusione delle estremità alari e del piano coda realizzate in struttura e rivestite con solartex!! Ciao! |
05 gennaio 07, 19:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| disegni p 38
ciao, ho letto la tua discussione sul p38. Da tempo cerco i disegni della Royal per realizzare il modello mi chiedevo se era possibile averli da te in formato fotocopia (naturalmente pagando le eventuali spese di fotocopie e spedizione) oppure in formato file via E-mail. Il mio indirizzo di posta è fabiovitti@hotmail.com. Ho intenzione di realizzare le fusoliere in fibra di vetro (realizzo da tempo stampi e pezzi per aeromodelli moto ed auto sportive vere) così come altri particolari. Se ti dovesse servire qualcosa del genere puoi contattarmi. |
05 gennaio 07, 19:19 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se rivedo quel p38 ti banno per istigazione a delinquere
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 gennaio 07, 22:42 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già che ci sono... istigo ancora un pò.... Allegato 27523 Ciao! Ultima modifica di 2M86 : 07 maggio 07 alle ore 15:05 | |
Bookmarks |
| |