26 dicembre 06, 22:53 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era in una scatola comperata nella foga consumistica a Verona (non potevo tornare senza niente)
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
27 dicembre 06, 10:39 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ah, vabbè si parlava qui di calcoli strutturali statici, se poi vogliamo inserire i problemi dinamici e di stabilità la storia è un'altra... Comunque per farci due risate...dicono che ai bagni di ingegneria da noi ci sia scritto: "Architetto chi legge" ... Io sfrutto questa affermazione per prenderci in giro un mio carissimo amico... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
27 dicembre 06, 11:32 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ma non mi dire che non hai mai visto un aliantino (modello) fatto di poli e obece senza longherone...
__________________ Visita il mio sito! | |
27 dicembre 06, 11:45 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 dicembre 06, 13:57 | #76 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 dicembre 06, 14:19 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mondo lo divido in stupidi ed intelligenti (poi ci sarebbero i politici ma quella è un'altra storia) Ci sono ingegneri che calcolano l'incredibile e fanno figuracce con il capomastro, architetti che arrossiscono davanti ad un buon geometra. Odio distinguere per categorie anche se a volte ci casco anch'io. "il senso della struttura" (mi fa pensare ad una trasmissione di Bonolis) me lo hanno dato l'osservazione dei modelli che ho sfasciato e la verifica di edifici dissestati dal terremoto. Concordo infine con te quando dici che costruire leggero è il primo segreto per costruire robusto.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
27 dicembre 06, 14:34 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 dicembre 06, 15:23 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: Favonio intendeva che ci sono ingegneri stupidi e architetti stupidi. E ingegneri bravi e architetti bravi
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
27 dicembre 06, 15:27 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Volevo solo dire che di ingegneri, come di architetti o altro (escluso i politici) ce ne sono di stupidi e di intelligenti, sta a noi capire chi abbiamo di fronte!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |