17 gennaio 05, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...dunque mi presento: mi chiamo Glauco ho 17 anni e pratico l'hobby dell'aereomodellista da 3 anni...adoro e pratico il volo silenzioso...e mi sto avvicinando al volo elettrico con un drenalyn, e un prossimo tzagi in depron...sul quale non ho trovato molte informazioni...userò quelle dello tzagi in balsa... Comunque il mio problema è che con la versione completa di profili 2.16 non riesco a stampare un pannello alare centinato, arrivo alla finestra DEFINIZIONE FORMATO DI STAMPA e clicco su fine ma non succede niente...qualcuno è capace? ringrazio in anticipo. PS qualcuno che ha acquistato da jonathan sa dirmi se il prezzo di spedizione è incluso nel prezzo merce? GRAZIE CIAO gla |
17 gennaio 05, 18:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
da jonathan (e non solo) la spese di spedizione sono a parte...
__________________ | |
17 gennaio 05, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao los, io per scaricare profili 2 e i rispettivi aggiornamenti non ho dovuto fare nessuna registrazione... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
17 gennaio 05, 19:25 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende cosa vuoi stampare, infatti alcune opzioni sono disponibili solo per le versioni registrate.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 gennaio 05, 19:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
comunque anche la prima versione va bene non siamo mica alla nasa... Quando collaudi il trainer?
__________________ | |
Bookmarks |
| |