18 dicembre 06, 11:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Togliere colla degli adesivi
Come si fà a togliere la colla residua degli adesivi dall' Oracover...??? Ho tolto dal Funtana la scritta "Funtana s40" poichè ingiallita , e mi è rimasta la colla , ho provato , lo sgrassatore , alcool , cif e acqua calda...ma niente. Qualcuno ha un ovetto ??? |
18 dicembre 06, 12:28 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Diluente nitro (l'oracover resiste ai solventi) o se non ti fidi acquaragia.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 dicembre 06, 12:39 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Se e' colla a base grassa va bene anche l'ammoniaca!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
18 dicembre 06, 12:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Acido solforico?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 dicembre 06, 13:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Grazie anche a te........se non altro per la considerazione. | |
18 dicembre 06, 13:41 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 dicembre 06, 13:47 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
avio...ne ho sempre una bottiglietta, va bene anche per pulire l'oracover da segni di erba e qualsiasi altra cosa, anche le fusoliere gelcoattate...ma occhio su acrilici e simili.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
18 dicembre 06, 16:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho la naca motore del mio cessnone a scoppio che si sporca sempre di erba al campo, che si impasta con l'olio del motore e ormani non è più bianca ma verde sbiadito tipo bottiglia di acqua minerale???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |