26 marzo 07, 17:35 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Così, giusto per tenere in Up i miei progettini (a breve ricollaudo del draghetto e forse anche dello spittino - posterò i videos nei rispettivi threads). Son partito con le ali, tra un pò le foto. Seguendo un link di oggi ho visto un Airbus 320 meraviglioso che ha fatto una brutta fine a causa delle problematiche relative alle spinte mal coordinate. (tra l'altro, quel cane che l'ha realizzato, dopo averlo fatto eccezzionalmente bello gli ha messo le eliche al posto delle ventole ) Su come ottenere la spinta "vettorabile" una mezza idea ce l'avrei. Miscelando il direzionale in un paio di canali liberi dovrei riuscire ad ottenere il risultato voluto. Ma la domanda che mi pongo è: se isolo uno dei due regolatori, c'è il rischio che mi resta in funzione un motore quando l'altro è andato in cut-off e quindi di far fuori le batterie - come si fà ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
31 marzo 07, 12:35 | #83 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ala massiccia in granito!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
31 marzo 07, 14:58 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
31 marzo 07, 15:01 | #85 (permalink) Top |
|
27 grammi così come le vedete. E con il tubetto di carbonio e la fibra sul be ci vogliono proprio i miei pollici per sfasciarle. La membrana di polistirolo da 4 mm è promettente. Legno ? no grazie, se lo conosci lo eviti, se lo conosci ......... (per ora)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
31 marzo 07, 18:09 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, complimenti PaoloGiusi, vedo che sia la mano che i pollici migliorano sempre di più! Ogni tanto vengo a leggere i progressi. Ciao e buoni voli Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
31 marzo 07, 18:16 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: Ciao Marco, lieto di risentirti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 maggio 07, 16:09 | #89 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dai che scherzo bellissimo lavoro! ciao Ruggero" PS:si ok, ... ma però che cos'è o cosa dovrebbe essere? | |
29 maggio 07, 16:12 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |