29 dicembre 06, 10:39 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Comunque sono quasi pronto con un altro modello .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 dicembre 06, 11:11 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Che fai, ti diverti a tenerci sulle spine? Non sarebbe meglio che valutassi i pareri PRIMA invece che aprire un trhead per capire DOPO dove hai sbagliato? P.S. Sto scherzando, anche se non sono intervenuto ho letto attentamente tutto quanto riguardava il "progetto triglia", secondo me non hai sbagliato niente, ma proprio niente, assolutamente niente ! Vai avanti così Paolo, sei forte
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
29 dicembre 06, 11:19 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque state collegati qui, che posterò il link alla nuova discussione. Ah, e non mollate i primo progettino, potrebbero esserci delle evoluzioni ..... Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 dicembre 06, 11:39 | #64 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Io fossi in te rifarei la triglia, per puntiglio e perché era carino, ora che sai dove intervenire potrebbe venir fuori un bel modello.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 dicembre 06, 11:43 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Guarda che la triglia non è male come progetto cerca di non abbandonarlo , probabilmente si è frantumato perchè sei stato troppo leggero con la costruzione e leggerezza molte volte non significa che deve volare bene . Ho visto il disegno e se fossi in tè lo realizzerei a mo di scatoletta e con materiali tipo il depron . bye alla prossima . P.S. Se tutto va bene alle prossime vi farò vedere qualcosina di interessante |
29 dicembre 06, 13:06 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Rifallo allungando appena la fusoliera, diminuendo il piano di coda, aumentando un po' la deriva, limitando le corse delle superfici mobili e avanzando il baricentro! Qualche decina (dieci) di grammi in più a favore della robustezza non guasteranno e, se dovrai cambiare i motori, poco male; tanto il virus degli aeromodelli ormai ha colpito e prima o poi le spese arriveranno.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 dicembre 06, 15:04 | #67 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie a tutti dei complimenti, la triglia non l'ho completamente mollata, è che voglio volare e non ho voglia di aspettare ancora. In effetti sto anche provando tecniche costruttive diverse per veder come va con i pesi. Comunque sia il modello nuovo "Arlecchino" è pronto. Appena vola apro un nuovo thread e posto il video su google come mi ha insegnato Alessio. forse è questione di ore. EDIT per Cantz: ormai ho una spesa fissa mensile in qualche negozio on-line sul centinaio di eurini .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |||
29 dicembre 06, 20:42 | #68 (permalink) Top |
|
Scusate, quando dite di ingrandire la deriva intendete la parte fissa, quella mobile o tutte e due ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 dicembre 06, 21:10 | #69 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Proporzionatamente entrambi. Un timone troppo grande, puoi sempre limitarlo nella corsa; uno troppo piccolo...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |