15 dicembre 06, 02:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| Alettoni a "banana"!
Sto a rilentissino tentando di finire a costruire un "rondone" aviomodelli. Stavo preparando gli scassi per le cerniere quandomi sono accorto che gli alettoni che ho preparato oltre 10 anni fà si sono arcuati. Gli alettoni sono ricavati direttamente dalle ali e sono in polistitolo ricoperti con un laminato plastico ed hanno il bordo di entrata in balsa da 5mm. Ho provato con la carta-vetro ad eliminare il difetto, ma ho paura che i bordi si assottiglino troppo al centro. Soluzioni?
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in |
15 dicembre 06, 09:22 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
prova a scaldarli e metterli sotto dei pesi su un piano dritto.... io non l'ho mai fatto, ma dovrebbe funzionare
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
15 dicembre 06, 11:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
15 dicembre 06, 11:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metti gli alettoni su un piano di taglio, metti qualcosa dietro a contrasto che sia dritto ,poi inizia a scaldarli con un phoon applicando una pressione su entrambi i lati . 3mm non sono tantissimi e dovresti risolvere cosi.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |