Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 06, 10:33   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
mannaggia alla CNC....
mi sa che lo "zeppone" si evolverà un "Bi-zeppone" drone...
già ho tagliato un altro pezzo di ala che raccorda le due semiali trapezioidali... e la coda passerà da V ad A....
una cosa del genere...




...è un classico appena penso un modello, lo modifico sempre durante la costruzione...

che ne dite del: bi-zeppone drone coda ad A?
A francèèèèèèèèèèèèè...sempre a macinà progetti. Ragazzi...quanto lo capisco. Da quando ho anche io la cnc non faccio altro che tagliare e modificare progetti; nel mio garage/laboratorio non ci si può più entrare. A proposito del drone mi sembra molto interessante, la fuso è adatta per infilarci una microcamera e fare riprese in volo. Lo sto progettando pure io un bel drone, con una bella superficie per portare un po' di peso in più. Per chi non volesse scomodarsi nella progettazione e volesse realizzare un drone cnc consiglio questo: http://osegouin.free.fr/cncnet/bibli...ne/drone.phtml
Il progetto è interessante come tutti quelli contenuti in questo sito. Buon lavoro a tutti
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 06, 10:36   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da Harley
Da quando ho anche io la cnc non faccio altro che tagliare e modificare progetti; nel mio garage/laboratorio non ci si può più entrare.
Bene ottimo perche non ci posti qualche files .cnc nel apposita area
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002