08 dicembre 06, 11:36 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao per il supporto, quello li già ce l'avevo fatto debole non mi pare.. conta che è vetronite da 2mm.... comunque gira gira gli faccio quello che dici tu, perche cosi il motore mi lavora in asse, invece cosi come è montato adesso, mi potrebbe creare qulalche momento indesiderato... si vedrà ciaoooo |
08 dicembre 06, 13:00 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che il tuo l' alluminio piegato non mi da fiduzia è facile a spezzarsi con le vibrazioni. Il Zot cosa è una piasta da 1,6 PCB cassica quella che ai usato il tubo di ottone dove lo trovi non sapevo s saldasse facile con il rame almeno cosi so che farci con tutti i pcb che mi sono venuti male nelle prove appena finito la fresa ci faro supporti motori e squadrette noi modellisti non buttiamo niente P.S Ottimo modello appena finito la TGA lo faro senzaltro ho la 5 in 1 che non uso d amolto | |
08 dicembre 06, 13:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
08 dicembre 06, 15:44 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque sarà da 1,6mm come dici tu, è il classico pcb verdino ramato. ma lavorando cosi a corto stai sicuro che se si spezza parte prima il tondino di carbonio che il supportino. L'ottone certo che si salda a stagno, è una lega appunto di rame/stagno o rame/zinco, comunque sempre rame e qualche cosa... quindi meglio di cosi comunque il tubettol 'ho preso in un negozio di modellismo.. ciaooo | |
12 dicembre 06, 17:22 | #15 (permalink) Top |
|
mannaggia alla CNC.... mi sa che lo "zeppone" si evolverà un "Bi-zeppone" drone... già ho tagliato un altro pezzo di ala che raccorda le due semiali trapezioidali... e la coda passerà da V ad A.... una cosa del genere... ...è un classico appena penso un modello, lo modifico sempre durante la costruzione... che ne dite del: bi-zeppone drone coda ad A? |
13 dicembre 06, 14:15 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao il_Zott, il modello non mi dispiace, quello nella photo, però avevo visto un modello simile a quello che hai fatto tu con l' elica posteriore e il motore brushless autocostruito era " infilato" nel tubo di carbonio... Era fatto da un tedesco... Però se lo vuoi fare come quello della photo... La mia era solo un' idea... Ciao Marco. |
14 dicembre 06, 10:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Rieccomi, rileggendomi forse son sembrato un pò scorbutico... Ma in effetti volevo solo punzecchiare... Come vorrei anch' io una bella cnc... Magari quando cambio casa nel 2040 , mi prenderò anche un garage apposito! Ciao Marco |
Bookmarks |
| |