![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| cerco soluzione finale....
domanda da niubbo, ma ogni volta ci perdo un sacco di tempo.... ma voi come fate a posizionare i piani di coda stando certi che siano perfettamente dritti e centrati? uso il sistema che consigliano su tutti i manuali delle scatole, ma ogni volta mi si spostano....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
[quote=spruzzolo;1795756]domanda da niubbo, ma ogni volta ci perdo un sacco di tempo.... ma voi come fate a posizionare i piani di coda stando certi che siano perfettamente dritti e centrati? uso il sistema che consigliano su tutti i manuali delle scatole, ma ogni volta mi si spostano....[/quote Premesso che per me l'allineamento ala/piani, specialmente ala/orizzontale in pianta (frontalmente è una cavolata) è l'unica parte della costruzione che un pò mi rompe ![]() ...quale sarebbe 'sto metodo? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao doc..... stavo cercando un manuale da postarti ma effettivamente il metodo che leggevo viene suggerito solo per la simmetria dell'ala.... se dai un occhiata qui http://hobby4less.com/images/products/spitfire-380.pdf a pagina 10 vedi quello a cui mi riferivo..... a me interessa un sistema simile però per il timone..... cazzarola...... ma tutti quanti impazzite? bhe meglio così mal comune mezzo gaudio..... ![]() ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2.4 Ghz.. è la soluzione? | bisco_88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 61 | 14 maggio 09 13:21 |
Soluzione Di Sviluppo | R.D.CNC | Circuiti Elettronici | 1 | 11 febbraio 09 04:10 |
soluzione per il bagnato | el serpente | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 18 giugno 08 21:12 |
Convertire modello,cerco soluzione. | ClaBos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 05 aprile 07 22:18 |
soluzione mozzo | hyper | Aeromodellismo Principianti | 2 | 22 aprile 04 10:33 |