07 dicembre 06, 14:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
mi è sfuggita la paternale hehehehe cmq grazie amico! ora invece ho un'altro problema che mi hanno appena fatto notare...anche se uso delle micro lipo da 3.5V ... ma con che cavolo le carico???? il mio CB da lipo ha minimo in uscita 1A e mi pare un po tantino per batterie che hanno come amperaggio da 100 a 200 milliampere! quindi in ogni caso dovrei prendere un CB che me le possa caricare...e se già non trovo le pile figuriamoci il caricapile! cmq non demordo perchè in rete -non credere che non abbia cercato ANZI!- ho trovato un sacco di modelli bellissimi e particolari!!!! per me che amo le miniature e che -guarda caso- ero un orafo guardare queste cose è come guardare una donna nuda!!!!! huahuahuahuahua | |
07 dicembre 06, 17:49 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insieme alle pile, il venditore eBay ti manda anche il carichino! Ciao, Andrea (ennesimo tuo omonimo) | |
07 dicembre 06, 17:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
ciao altro omonimo e altro piaceeeeeeeeeere! no, non mi è sfuggito il tuo post...ho letto tutto ma mi è sembrato che per le batterie da 3.7 -quelle che servono a me- consigli solo di caricarle massimo a 600ma ma non che ti manda il carichino...solo per quelle più grosse c'era ed era solo provvisto dell'attacco inglese invece di quello europeo ma magari ho visto male | |
07 dicembre 06, 18:20 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | info
Beh iniziamo da qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...light=4+grammi |
Bookmarks |
| |