![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
allora ragazzi ho stampato con santa pazienza i vari pezzi in scala 1:1 su fogli a4 e ritagliati ora però non riesco a capire quale sia il piano di quota e diciamo la base su cui poggiano le due facciate di fusoliera..vi allego una foto
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Come non c'è? sono questi: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1165440403 (spero che venga l'allegato...) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Ahh, ora capisco, sul tuo programma ti ha tagliato una parte delle linee. Se vuoi posso vedere se riesco a salvarle in qualche modo, ma sono negato con Proge cad, penso di non poterlo fare. Giulio |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
PS sei quello che ha cercato di cominciare da solo con il formosa, sfasciandolo? se sì spero proprio che tu abbia a fianco qualcuno di pratico che ti segua nei primi voli... se no, spero comunque che questo non sia il tuo primo modello che piloti, non che sia impossibile, ma con l'aiuto di un esperto anche solo per il collaudo sarebbe mooolto più facile. Daccordo che non costa molto fare un protopiper, ma è brutto sciupare le ore di lavoro necessario
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
apri Print nel menu FILE seleziona window-selct print area- vai a selezionare l'area che ti interessa stampare sul file- togli la spunta a fit print area to page- e controlla che sulle finestrelle sotto sia selezionato uita di misura mm e 1:1 nelle finestrelle. Poi contrrolla nel preview se i ti ci sta nella carta che hai selezionato. così dovrebbe venire. Ciao, Giulio http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1165659049 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| grazie giulio
grazie giulio per il tuo aiuto ho fatto come hai detto seguendo tutto ma il disegno una volta stampato mi sembra troppo grande il piano di quota rispetto a tutte le altre parti che ho stampato insomma rispetto alla fusoliera e i vari pezzi non c'è proporzione paragonando il piano di quota..la fusoliera a me è venuta lunga di 71.5 cm giusto?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
primo modello | nardicofly | Aeromodellismo Principianti | 6 | 15 ottobre 07 19:55 |
primo modello | pipino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 29 ottobre 06 20:06 |
Primo modello...??? | MAD FORCE | Aeromodellismo Principianti | 30 | 21 agosto 06 14:39 |
Primo modello | warph65 | Aeromodellismo Principianti | 19 | 25 gennaio 06 20:45 |