01 dicembre 06, 22:26 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Attacco Serbatoio su silenziatore
Dopo avere fatto il rodaggio al banco del mio supertigre 75 ring, l'ho finalmente acceso attaccato al biplano. Il probrema è che il motore è montato a testa in giù per cui obbligatoriamente l' attacco posto sul silenziatore per dare pressione al serbatoio, si trova in posizione inferiore. Dopo avere spento il modello (finita la miscela), ho visto diverso olio all'interno del tubicino in questione... Insomma,... mi chiedo ... l'olio incombusto che entra di nuovo in serbatoio.. beh.. non mi sembra che sia un bene... Forse la miscela era un pò grassa (prima accensione dopo il rodaggio) ma ... Il silenziatore in qestione ha un unico attacco. Non posso quindi posizionarlo superiormente... Che mi dite??? |
01 dicembre 06, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
il buco precedente lo tappi con una vitina M3X5 l'olio incombusto lubrifica, non cambia nulla su un pieno di miscela | |
01 dicembre 06, 23:33 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | attacco pressione serbatoio al silenziatore
Cavoli... o che siete tutti a letto presto... oppure le mie domande sono talmente banali da non meritare neppure una risposta... Chissa che domani in fiera riesco a trovare qualcuno che mi sappia rispondere... |
01 dicembre 06, 23:36 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie!!! ... avevo perso ogni speranza... ma... quindi se lascio tutto così come si trova, non succede niente di male??? ... Lascerei volentieri così, allora! | |
02 dicembre 06, 09:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
tranquillo ! | |
Bookmarks |
| |