11 gennaio 05, 00:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
io l'ho trovato a cologno monzese in un colorificio con un altro nome che non ricordo comunque chiedi del polistirolo da incollare sul muro sotto la carta da parati per isolarla dal muro et voila depron in quantità me lo ha venduto in fogli da 3 e 5 ??? millimetri a casa lo ho misurato col calibro 3 e 6 perfetti
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
13 gennaio 05, 15:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti conviene, non pe ril costo dell'oggetto quanto per la spedizione! pensa quanto costa spedire un foglio di depron (enorme e fragile)!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
14 gennaio 05, 14:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
se non sbaglio in un post di qualcuno ci dovrebbe essere un link dove riporta gli indirizzi , per tutta italia, dei distributori del mitico depron ... scusa il vago ma a volte non mi ricordo neanche il mio nome ... comunque se interpelli Brone Rosso sicuramente lui saprà darti una mano!!!! Ciao Carmine1977
__________________ Volere è volare ... |
14 gennaio 05, 16:17 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Il distributore ufficiale per l'Italia del vero Depron (depron e' un marchio registrato tipo il Vinavil o Bostick) e' http://www.tillmanns.it/ Sul sito trovate telefono ed email per chiedere dove acquistarlo dalle vostre parti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 gennaio 05, 16:26 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |