Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 06, 16:19   #71 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da andrea997
fatto quello lo sbombolazzo un po e vedrai che sembrerà bellissimo!
arip.s. non è stortooooooooooo!!!!!!
Ecco fatto.. ce mancava solo lo "sbombolazzatore".
Ancora ho vivo il ricordo di quello che voleva "tagliuzzare e tappullare" il suo modello per farci gli alettoni..
cfr topic: http://www.baronerosso.it/forum/show...light=tappullo
Superfluo dire che tal toshio82 ha smesso con l'aeromodellismo prima di cominciare, o quanto meno ha smesso di scrivere su questo forum.
Venghino siori venghino!!!!!

Roberto affranto & avvilito.
Urge overdose di Lagavulin per dimenticare.
ranox non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 06, 16:19   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Grazie miky.. troppo buono.. ormai glielo abbiamo detto in tanti, tantissimi, DA MESI E MESI.
Evidentemente qui c'è na capoccia così dura che manco la goccia cinese ce la può fare..

Oppure lo dobbiamo assaltare al grido di "Avanti Savoia!" ?

Roberto
Roma

PS: e poi sai che c'è? io me sarei anche rotto i sacri bronzi..
tagliamo le cime e abbandoniamolo al suo destino. Ormai se ben vedi tutti han lasciato perdere sta causa persa.
Io lo dico sempre.. siamo troppi e questo hobby non è ADATTO a tutti.
Richiede doti sopraffine, intuito, pazienza, manualità, prontezza di riflessi e umiltà. Cose che non si comprano al negozio o in un sito on-line.
senti bello quà stamo a passà agli insulti e così non se fa perchè mi agitano parecchio...finchè se scherza se scherza ma non esagerà con i vari sbeffeggi perchè stai superando il limite.
te sarai bravo e quello che ti pare ma non credere di essere un detentore del verbo perchè da grande ne prenderai di mazzate! -si lo so che hai 44 anni ma ne dimostri 1/4 in saggezza- quindi ocio amico perchè tra l'insulto ironico e quello serio il confino è abbastanza labile e voglio continuare a credere che sei un tutto fumo e niente arrosto
__________________
andrea997 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 06, 16:36   #73 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
vabbé ora baste sennò devo chiudere claro?<_<
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato  
Vecchio 01 dicembre 06, 16:40   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
vabbé ora baste sennò devo chiudere claro?<_<
se la devi chiudere chiudila pure, ma questo mi sta deliberatamente prendendo per il culo e io mica faccio la pentolaccia del forum!
__________________
andrea997 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 06, 16:41   #75 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andrea997
senti bello quà stamo a passà agli insulti e così non se fa perchè mi agitano parecchio...finchè se scherza se scherza ma non esagerà con i vari sbeffeggi perchè stai superando il limite.
te sarai bravo e quello che ti pare ma non credere di essere un detentore del verbo perchè da grande ne prenderai di mazzate! -si lo so che hai 44 anni ma ne dimostri 1/4 in saggezza- quindi ocio amico perchè tra l'insulto ironico e quello serio il confino è abbastanza labile e voglio continuare a credere che sei un tutto fumo e niente arrosto
A me non pare che ti abbiano insultato.
Ti ha detto semplicemente che hai la "testa dura" ... perché se ti consigliano di fare in un modo e tu continui a ignorare i consigli ... non ti si può dire altrimenti.

Ascolta un pirla come me.
Prendi fiato, butta nella spazzatura quell'aborto (perché trattasi veramente di aborto!) di modello, prendi tutto il materiale necessario e ricostruiscilo ... ma non alla *************** di cane, costruiscilo seguendo i consigli che navigando sul forum troverai (i consigli si trovano anche con il tasto "cerca" e non tempestando gli utenti con domande trite e ritrite).
Dimenticavo: per costruirlo prenditi un paio di giorni e non un paio d'ore.
Alla fine vedrai che volerà ... sempre se avrai seguito alla lettera i consigli letti.

ciao
Ruggero"

PS: Per migliorare l'estetica di un aereo non lo si vernicia con un pennarello
 
Vecchio 01 dicembre 06, 16:51   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
A me non pare che ti abbiano insultato.
Ti ha detto semplicemente che hai la "testa dura" ... perché se ti consigliano di fare in un modo e tu continui a ignorare i consigli ... non ti si può dire altrimenti.
si, testa dura, irrecuperabile, mancante di:
doti sopraffine, intuito, pazienza, manualità, prontezza di riflessi e umiltà
non me va di andare a leggere indietro ma ne trovo altri sicuramente e come detto prima non sto qua per questo, tra l'altro ho una buona autostima ma un poveretto che mettesse piede in questo forum e venisse trattato in questo modo lascerebbe perdere subito e non è un gran incentivo ad essere di più, ma uno spudorato intento ad essere di meno,
detto questo.

Citazione:
Ascolta un pirla come me.
Prendi fiato, butta nella spazzatura quell'aborto (perché trattasi veramente di aborto!) di modello, prendi tutto il materiale necessario e ricostruiscilo ... ma non alla *************** di cane, costruiscilo seguendo i consigli che navigando sul forum troverai (i consigli si trovano anche con il tasto "cerca" e non tempestando gli utenti con domande trite e ritrite).
Dimenticavo: per costruirlo prenditi un paio di giorni e non un paio d'ore.
Alla fine vedrai che volerà ... sempre se avrai seguito alla lettera i consigli letti.
le mie domande trite e ritrite erano rivolte a sapere che tipo di elica dovevo utilizzare su un determinato motore e non mi sembravano troppo complicate per voi...o almeno credevo che non vi dovesse sforzare troppo per rispondermi...ovviamente sbagliavo e cercherò solo di chiedere cose tipo ma se la molecola di O2 che passa sopra il Be e arriva al Bu e quella sotto che arriva in ritardo aumentando la sua temperatura di 0.0002° si scontra con quella sopra avremo una scissione che porterà la termica a sollevare l'ala?
ecco questa si può dire?


Citazione:
PS: Per migliorare l'estetica di un aereo non lo si vernicia con un pennarello
ecco quì mi inchino perchè hai del tutto ragione ma vi assicuro che le foto gli rendono meno giustizia del dovuto e che non fa così schifo
__________________
andrea997 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 06, 17:08   #77 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andrea997
si, testa dura, irrecuperabile, mancante di:
doti sopraffine, intuito, pazienza, manualità, prontezza di riflessi e umiltà
non me va di andare a leggere indietro ma ne trovo altri sicuramente e come detto prima non sto qua per questo, tra l'altro ho una buona autostima ...
Hai detto tutto ... a me basta così.
Torna pure nella tua cameretta, tagliuzza e sbombaruzza il tuo aborto, e soprattutto cerca di non farti male.

ciao
Ruggero"
 
Vecchio 01 dicembre 06, 18:13   #78 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da andrea997
se la devi chiudere chiudila pure, ma questo mi sta deliberatamente prendendo per il culo e io mica faccio la pentolaccia del forum!
La chiudo tanto pare evidente che non ti interessa i consigli che danno..., a prescindere dai vari sfottò che ti sono stati rivolti... Roberto... prima o poi ti sego la lingua.. altro che picconate...

Citazione:
si, testa dura, irrecuperabile, mancante di:
doti sopraffine, intuito, pazienza, manualità, prontezza di riflessi e umiltà
non me va di andare a leggere indietro
Ottime basi per partire col modellismo....

__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002