25 novembre 06, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| resina e fibra
ciao raga ho appena fatto una riparazione alle ali del modello, ed essendo la prima volta che uso la resina vorrei sapere quale sia l'ambiente migliore per asciugare prima. (caldo o freddo??) |
25 novembre 06, 15:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Caldo e non umido! Guai a scendere sotto i 16-18°, rischi che catalizzi male...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 novembre 06, 15:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
quindi la lavanderia non va bene 22-24 gradi. meglio la sala da pranzo 21 gradi? lavoro fatto stamattina ore 10.00 domattina posso volare? si tratta dei blocchetti di fissaggio delle due gambe con le ruote. Ultima modifica di cobra73 : 25 novembre 06 alle ore 15:54 |
25 novembre 06, 16:10 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
24 ore sono la catalisi completa anche se continua ad indurirsi i giorni successivi un pochino. Dovresti poterci volare domattina. Più è caldo e meglio è; se vuoi ci spari sopra un termoventilatore ed è perfetto... per uso aeronautico è obbligatoria un trattamento termico a caldo superiore a 50°... La lavanderia non penso sia così umida da pregiudicare la catalisi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |