09 gennaio 05, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, o frequentatori del forum. posto oggidì per porre ai vostri neuroni una grave questione: allora siccome volevo fare un Mustang con l'archetto assieme a mio padre, dopo aver trovato il trittico ci siamo fatti le dime col solito naca2412 o giù di li. siccome una dima è il doppio dell'altra durante il taglio abbiamo avuto dei problemi, cioè mio padre (che sta sempre alla dima grossa) anndava troppo piano e io per stargli dietro ho dovuto fare dei saltelli facilmente carteggiabili (...). il problema è che quando è toccata a lui la dima piccola l'ha incenerita perchè andava troppo piano senza saltellare. le mie domande sono: 1 avate consigli da darci? 2 una dima il doppio dell'altra=troppo difficile per cominciare? thanks! P.S. scusate per l'apertura da imbecille, non sapevo che dire...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
09 gennaio 05, 11:51 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 gennaio 05, 12:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Doccino io ho lo stesso problema : posso approfittare anch'io per mandarti il mio indirizzo qualunque sia lo scopo ? Grazie!! | |
09 gennaio 05, 13:02 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se lo vuoi .....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 gennaio 05, 13:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Doccino sei molto gentile , approfitto volentieri della tua cortesia . Il mio indirizzo è : criptic0@virgilio.it . Grazie!! | |
09 gennaio 05, 13:17 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
09 gennaio 05, 15:50 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |