![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| ![]()
Ciao a tutti , probabilmente sarà una delle domande più ripetute sul forum ma ...dove cappero lo si compera il depron ??????????? Si trova in rete a costi accessibili ? dai rivenditori edili e plastici della zona(Piacenza) non ho avuto riscontro, mi parlavano di "estruso"(???) Mah... Ciao Mugneto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
nella sezione aeromodellismo elettrico c'e' un post in rilievo ![]() ciao | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Prova dai rivenditori di carta da parati Comunque come ti hanno già detto esiste apposito thread con gli indirizzi delle varie regioni. Se non trovi la tua, chiama la Tillmans (cerca con google) e fatti dire i loro rivenditore vicino alla tua zona. Sono molto gentili e ti dicono subito dove trovarlo con sicurezza.
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Ciao e grazie. Ah ...volevo dirti...la prossima volta che porti in giro la Seredova ...fai un fischioooo !!!!!! ![]() Mugneto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora sto con questa... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 21 novembre 06 alle ore 14:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
...ah...sta con te adesso...ecco perchè non mi risponde più quando la chiamo... ![]() stai attento che ha una microfrattura da stress al metatarso dx...non sò se ne vale la pena perdere tempo con una conciata così male............. ![]() ![]() Non so se ho fatto bene a dirtelo ma gli amici servono anche a questo.. ![]() Ciao Mugneto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra depron, piegatura depron | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 luglio 15 20:54 |
depron | pivello | Aeromodellismo | 1 | 23 aprile 07 21:28 |
il TRI bat depron | il_Zott | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 21 giugno 06 18:25 |
depron | IGUANA | Aeromodellismo | 7 | 14 settembre 05 14:17 |
Gee bee Depron | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 20 dicembre 04 20:11 |