21 novembre 06, 09:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
eventualmente trovi dei pennerelli a vernice per ritocchi sulle auto | |
21 novembre 06, 10:07 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 novembre 06, 10:29 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 novembre 06, 10:32 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il termine "polish" è inequivocabile o anche per questo ci sono 3245 tipi diversi?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 novembre 06, 10:48 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il gelcoat ha la brutta abitudine di ingiallire col tempo... prova col bianco lucido codice RAL 9010... potrebbe andarti bene, non è bianco sparato.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 novembre 06, 11:13 | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
Citazione:
Altra domanda: La fusioliera che devo verniciare l'ho prima sverniciata; mi sono ritrovato con dei punti dove ho "grattato" troppo ed ho tolto il gel-coat, sono quindi sulla resina... che devo fare riapplicare un fondo solo in questi punti e poi ricarteggiare finemente o verniciare direttamente la resina? Grazie
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | ||
21 novembre 06, 11:22 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vernicia direttamente la resina ma carteggia bene con carta fine 600-800 ad acqua altrementi ti si vedono le righe del carteggiatura.
21 novembre 06, 13:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
Sei sicuro che la vernice attacchi bene sulla resina? allora il fondo serve solo per riempire le fessure? I prezzi della vernice che avete detto mi sembrano un tantino esagerati; se non ricordo male mezzo chilo di vernice dalle mie parti non supera i 20 euro, (poi bisogna aggiungere il catalizzatore..)
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
21 novembre 06, 14:13 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 novembre 06, 14:22 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il poliuretanico attacca molto bene e non necessita fondo anche se si può dare per riempire le righe della carteggiatura. La superficie deve essere pulita e sgrassata però, e come ti ho detto è bene passare l'antisilicone. I prezzi.... io ho pagato 50 la vernice e 20-25 il catalizzatore... il diluente 5-10 euro... andrò da altri a cercare marche di concorrenza tipo la isocar che dice peppe...
Bookmarks |
| |