09 gennaio 05, 01:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
| Citazione:
poi non puoi scaricare coriandoli | |
09 gennaio 05, 08:27 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti la cosa più semplice (a meno che tu non riesca facilmente a farti una vite con maggior passo) sarebbe un portellone incernierato come ho detto e comandato direttamente da un servo. 1 minuto è veramente troppo secondo me. pensa che per i portelloni comandati dai servi esistono dei ritardanti che li fanno aprire lentamente e realisticamente... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 gennaio 05, 11:28 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'unica cosa è che ho cercato in internet e non ho trovato alcun portellone commerciale... immagino che si sarebbe potuta prendere l'idea...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 gennaio 05, 12:22 | #26 (permalink) Top |
|
il sistema di anfarol in effetti sarebbe stato piu' conveniente beh almeno cosi' ho fatto un po' di esperienza con l'elettronica che non fa mai male. e ho riutilizzato un servo bruciato. vi allego le foto della parte elettronica: [attachmentid=2202] [attachmentid=2203] |
09 gennaio 05, 13:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Cavoli!!! anzi MIIII :o Accidenti il tuo è un CAPOLAVORO!!!! Utilizzi componenti per smd, cosa vuoi di piu.... sappessi io saldare cosi su componenti cosi micro Che astuzie hai usato per ottenere un lavoro cosi pulito? Ciao |
09 gennaio 05, 15:17 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Vistoche siamo Off Topic... vi allego in anteprima la penultima chincaglieria (l'ultima l'ho colladutaa in volo proprio ieri... e oggi vado a fare il bis....) Stasera, se torno presto, preparo l'articolo, con progetto e software che sarà pubblicato qui (Francesco ha dato il consenso) e sul mio sito. @ Mephisto... io uso un semplice saldatore da 25W con punta anche abbastanza grossa e semplice stagno da 0,7mm 60/40, ma di qualità (niente porcheria da supermercato o vari Brico) Ciao! |
09 gennaio 05, 19:17 | #29 (permalink) Top |
|
anche io faccio come ha detto anfarol metti un po' (pochissimo) di stagno sulla piazzola e attacchi un piedino del componente poi quando e' fisso sulla scheda stagni l'altro piedino e cosi' via. ci vuole mano derma e vista. comunque e' abastanza facile stagnare gli smd. |
Bookmarks |
| |