15 novembre 06, 15:49 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che vorrei l'apertura alare di 1mt Una volta portato in autocad puoi anche mandarmi il solo file dxf o dwg in modo che lo stampo senza problemi su più fogli grazie a IsiPlot
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 novembre 06, 16:47 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Troppo gentile! vanno bene anche le sole foto in scala.. ma se hai tempo e voglia il disegno riscalato sarebbe perfetto!!! Quando ci vediamo poi ti offro un caffè! Ma dove voli?
15 novembre 06, 16:55 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
16 novembre 06, 12:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
| Citazione:
| |
16 novembre 06, 15:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io personalmente utilizzo IsiPlot di Stefano Duranti (www.profili2.it) costa 10 di registrazione ma mi trovo benissimo, inoltre mi da in stampa anche i riferimenti sui quattro angoli di ogni foglio in modo che quando li incollo insieme posso essere più preciso
16 novembre 06, 16:08 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
| Citazione:
| |
16 novembre 06, 17:31 | #19 (permalink) Top |
User |
Ecco qui...allora il file .pdf contenuto nello zip omonimo ha tutte le tavole impostate per essere stampate con una normalissima A4 per chi non possiede IsiPlot e una visione generale del progetto originale in un unico foglio A4 con griglia di stampa per una A4...ripeto non è in scala. Il file in autocad contenuto nello zip omonimo ha tutte le tavole originali da cui ho ricavato i pdf e inoltre il disegno originale in scala e già separato in layout per una normalissima A4...per chi sa muoversi 1 po' di più con autocad e magari può apportare delle migliorie sul lavoro da me fatto. Ciao e buona costruzione a tutti....e magari se parte la catena di montaggio ricordatevi si me... scherzo è stato 1 piacere e l'ho fatto solo perchè una volta mi trovai con lo stesso problema di saper usare autocad....e ci fù allora chi me lo fece...e io adesso lo faccio a voi. Ciao buona costruzione e buoni voli
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 11 marzo 07 alle ore 23:20 |
Bookmarks |
| |