![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005
| Acro Graupner AA 600mm consigli?
Finalmente l'ho finito! ![]() ![]() so che vi state già sbellicando ![]() Vabbè, in settimana lo provo e magari faccio un filmatino così almeno ho un ricordo. Peso senza batterie 137 grammi, batterie consigliate 2 celle lipo da 360 mha, dovrebbero pesare sui 30 grammi. Che ve ne pare? Consigli da darmi? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Inoltre provalo in assoluta mancanza di vento e vacci MOLTO leggero con i comandi, oppure imposta un po' di exp se la radio permette.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
mmmhhhhh.... e' il tuo primo primo??? e' un modellino mooolto reattivo, non lo vedo molto adatto ad un pricipiante. Comunque, il baricentro e' stato rispettato?? Riduci le escursioni dei piani mobili ed exponenziali. Fatti aiutare almeno per i primi tentativi. ![]() In bocca al lupo!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una volta da piccoli si faceva Flic o floc con i mignoli ![]()
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
ok ok mi metterò il casco con visiera!!!!!!! ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005
| Citazione:
Magari metto un pò di esponenziali per la reattività. A presto un video Per Kitaro: visto che pesa solo 150 grammi circa non ti serve un casco, ti basta un berretto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 300 s graupner...consigli | TOM MORELLO | Aeromodellismo Principianti | 8 | 22 marzo 08 13:47 |
FW 190 D9 GRAUPNER: consigli per l'acquisto? | VELTRO205 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 07 giugno 07 22:29 |
Graupner tiger shark:Cerco consigli... | nikke33 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 100 | 18 marzo 07 10:51 |
Radiocomando GRAUPNER RACE C4 consigli | ClaGirg85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 febbraio 07 16:50 |
Pale da 600mm | Joso | Elimodellismo in Generale | 6 | 20 gennaio 07 07:17 |