02 agosto 22, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Roma
| Piano costruzione paramotore rc
Buongiorno a tutti,non sono riuscito a trovare un piano di costruzione per un trike rc, ho un deltaplano rc comprato da un modellista,adesso mi sono comprato una vela per farlo volare visto la comodità di chiusura, ma ho visto che il trike del mio delta,è diverso da un paramotore. C'è qualcuno che lo ha costruito,e che può darmi indicazioni, un progetto,per costruirlo? Grazie mille Fabio |
05 agosto 22, 22:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Ciao Fabio,io qualche anno fa ne ho costruito uno e per "esperienza"posso dirti che un piano vero e proprio non l'ho mai trovato neanche io per cui sono andato bene o male ad occhio facendo riferimento soltanto sulle proporzioni della vela e del suo pilota. Guarda queste foto,sono quelle del trike che "uso" usavo io posso solo dirti che il pilota è lungo circa 30cm e la sua vela è di 3m. Tu sotto quale vela lo vuoi mettere?
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 05 agosto 22 alle ore 22:11 |
06 agosto 22, 01:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Roma
|
Ho un delta, in pratica voglio modificare la struttura spostando i due servi,e adattarci la vela che ho preso da wish. Mi servirebbe capire più che altro come adattarci la vela,i fili sono diversi dai classici che ho visto su YouTube, però ci sono dei video dove hanno usato un aquilone della Lidl se non erro,questa vela mi sembra la stessa dei paramotore reali,soli i fili cambiano. Intanto userò il delta normalmente,è che mi piace molto il paramotore e quindi sto studiando un po il tutto
|
Bookmarks |
| |