06 maggio 22, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2007
| Info progetto F3A Zulanair
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce o ha realizzato il suddetto modello, poiché si trova poco in giro. Nel sito del costruttore si vede qualche foto e nulla più, oltre alla possibilità di recuperare il .dxf Sarei interessato a realizzarlo, visto che mi piacerebbe provare un F3A più "moderno", tuttavia non vorrei incappare in un progetto mal realizzato a livello di profili. Inoltre il .pdf non mi sembra scalato correttamente, mentre il formato .dxf sembra corretto ma privo dei piani di quota. Grazie in anticipo. Allego foto e il link aerofred: https://aerofred.com/details.php?image_id=97342 |
09 maggio 22, 15:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
qualche tempo fa avevo trovato un sito con caratteri cirillici (?!?) con un building log molto competo e fatto bene. Purtroppo non lo sto trovando più. Comunque si tratta di un disegno che gira da diversi anni ormai, se sei alla ricerca di un f3a moderno ( di quelli che potresti trovare in gara oggi ) puoi guardare il vortex: https://www.rcuniverse.com/forum/rc-...ld-thread.html ci sono liberamente scaricabili i disegni in vari formati |
09 maggio 22, 18:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2007
|
Grazie. Avevo visto il Vortex e ho anche scaricato il pacchetto con i disegni. Al di là dei gusti personali, si tratta di un progetto ben realizzato; il problema è che pensato per il taglio laser e dovrei modificare molti componenti (centine e scaletto) per tagliarlo con fresa normale.
|
Bookmarks |
| |