11 novembre 06, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Ho Trovato Una Supercolla !
Caspita, ho trovato in un megamagazzino dalle mie parti un collante a dir poco ecccezzionale per potenza della tenuta con materiali i piu' diversi ! si chiama KOSTRUFISS della Prochimica ed e' un prodotto professionale il link per i dati tecnici e' il seguente : http://www.prochimica.it/prod_kostrufiss-r.asp si espande tipo la PU ma possiede una forza ed una tenacia incredibile !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
11 novembre 06, 22:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
Il problema è che il flacone è stato comprato a Foggia e nella mia città non c'è modo di trovarla nei negozi...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
11 novembre 06, 22:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... potresti farmi sapere il nome del megastore dove la vendono grazie... ajò
__________________ | |
11 novembre 06, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
[quote=lospietato]Ciao... potresti farmi sapere il nome del megastore dove la vendono grazie...[quote] da noi si chiama Brico Center e lo trovi sulla SS554 ma l'ho vista in tubetti da pochi grammi anche da Fadda SS131 dir. semaforo Sestu ciao
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
12 novembre 06, 10:10 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Con stà roba ci puoi incollare le armature in ferro nelle travi, lo si trova nei negozi di materiale edile, noi lo usiamo per incolare le squadrette dei serramenti in alluminio, prima utilizzavamo, udite udite, siringone giganti di plus epossidico, poi siamo passati a questo prodotto, il plus ci metteva troppo tempo a indurire e catalizzava nel beccuccio impastatore.
|
12 novembre 06, 10:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
13 novembre 06, 22:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
-Il peso sostenuto -Il fatto che se devi incollare superfici estese, quando hai finito di stendere la colla, quella iniziale ha già cominciato a solidificarsi (ho provato a ripassarla con il Phon, ma non mi trovo benissimo e non viene un gran lavoro...) Ciao Ciao | |
Bookmarks |
| |