11 novembre 06, 01:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2003
| Baricentro Stits Playboy Olimpic
Salve a tutti! C'è qualche anima pia che ha costruito in passato lo Stits Playboy della OLIMPIC e saprebbe indicarmi la posizione del baricentro? Anche un 'indicazione su dove passa la linea di trazione non sarebbe male... Sto recuperando un vecchio modello incidentato che sarebbe finito nella stufa a legna e non ho purtroppo i disegni di costruzione..... <_< |
11 novembre 06, 10:45 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dalla seconda domanda mi pare di capire che non hai il disegno e neanche il trittico,su questo non ti posso aiutare,prova a fare qualche ricerca su Internet.Potresti telefonare a qualcuno che vende i prodotti Olimpic ( Jonathan,mi pare) e chiedere se ti possono dare il telefono o l'indirizzo di Carlo Bergamaschi il titolare. Beppe | |
11 novembre 06, 13:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2003
|
Ciao, su internet di ricerche ne ho già fatte...e in tutti i modi... Proverò a fare come dice GGHISLERI o a chiedere a qualche negoziante se può inviarmi solo i disegni. Per il baricentro alla mal parata avevo già pensato di regolarmi sul 25-30% della corda alare, però avendo una conferma qui son più tranquillo....seguirò il consiglio di Beppe e cercherò di stare sul 25%.... E' così critico da un momento all'altro in atterraggio? ...non si direbbe da come ne parlano in molti |
Bookmarks |
| |