27 agosto 07, 15:15 | #82 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
27 agosto 07, 15:20 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
e io che ne so...sei tu l'inventore!!! ma parli delle ali o del profondità?!...io non vedo niente apparte quelle strisce....vinilica?scotch?acqua?vino?birra?....nz omma?!?!?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
27 agosto 07, 17:06 | #86 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Bravo Nikki! ...non hai vinto nulla ma se vuoi unire 2 parti in maniera sicura usa una piccola aggiunta di fibra di vetro leggera, io ho usato la 30gr. si uniscono le parti, poi si spennella una striscia di fibra di vetro con la poliuretanica posta sopra la giunzione. la colla schiumando ingloba la fibra di vetro e l'incollaggio è molto più tenace! ..bisogna solo avere pazienza e tenere tutto sotto controllo x evitare che la schiuma esageri nelle fuoriuscite. vero che la si puù carteggiare, ma se di tanto in tanto si passa con una spatolina per spalmare la schiuma, si hanno risultati molto buoni. Con la stessa tecnica ho fatto anche i rinforzi sul bordo d'entrata, diventa molto molto duro, roba che il poly da solo se la sogna! Fine del CollaQuiz! Ciaooooooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
27 agosto 07, 17:10 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 agosto 07, 17:22 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
28 agosto 07, 13:03 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
28 agosto 07, 13:07 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |