24 agosto 07, 15:25 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
24 agosto 07, 15:32 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse non c'è abbastanza caldo... Strano almeno 20° ci sono!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
24 agosto 07, 15:48 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sto collassando quasi 38°!!!! cmq prova a carteggiare a grana grossa così dovrebbe fare più presa
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
24 agosto 07, 15:57 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i 20°... consolati almeno la tua colla fa presa...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
27 agosto 07, 10:11 | #77 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..vabbè dai.. confessiamolo. Se si vogliono inollaggi super, ultra resistenti, veloci e che non si scalfiscano con l'unghia hanno già inventato l'epossidica! Probabilmente abbiamo un po esagerato nel lodare le doti della colla poliuretanica e ne sta nascendo un mito probabilmente superiore a quello riscontrabile nella realtà. La poliuretanica incolla si, ma vi rivelo un trucchetto. per incollaggi veramente forti tali da consentire di costruire un modello in poly tipo il mio eurofighter e tale da non perdere i pezzi in aria o in terra al primo atterraggio maldestro, basta aggiungere...... no, non ve lo dico! ..guardate bene la foto sotto e chiedetevi a cosa è dovuta quella leggera grinza che si vede sul bordo d'entrata dell'ala vicino a dove essa si attacca alla fusoliera.... Chi indovina vince incollaggi super a prova di muro! mi scuso per la dimensione della foto ma per vedere i dettagli servono misure generose! [http://www.quattrociocchi.it/costruzione/EuroFighterPoly/Eurofighter_FinitoAvantiLatoVerniciato.jpg]
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
27 agosto 07, 10:48 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 agosto 07, 12:11 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 agosto 07, 12:23 | #80 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
....cioè...pero con la sabbia cosa si potrebbe ricavare? guarda bene la foto, anche nella zona di unione dei tronconi della fuso sempre in prossimità del BE, si vede una zona semi trasparente....
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |