07 luglio 20, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2020 Residenza: Portogruaro
| Aliante oldtimer richiesta aiuto per costruzione
Sarebbe mio sogno ricostruire un aeromodello veleggiatore di mio progetto stile anni 1940 quindi un "oldtimer" ,a causa delle mie difficoltà sopraggiunte con l'età,per realizzare il mio sogno servirebbe una persona che lavori la balsa e utilizzi gli attrezzi tradizionali. Resto in attesa di un contatto,sono disponibile tutti i giorni per la definizione del comune progetto e dei dettagli. I materiali sono forniti da me,per la costruzione dispongo di attrezzatura e spazio ampio. Ringrazio in anticipo chiunque sia interessato ad aiutarmi nella realizzazione di questo vecchio progetto.
__________________ Per informazioni sui libri scritti contattare- ibn@aviolibri.it filmato su youtube digitando Vittorio PAJNO |
07 luglio 20, 23:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ecco il video indicato da Lei; https://www.youtube.com/watch?v=1EB4tpMH9Rs
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |