24 maggio 20, 23:16 | #31 (permalink) Top |
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Oggi si rimonta, ricreata la centina con lo scasso della nuova baionetta... con le foto forse si capisce meglio qui ho fatto un buco sulla vecchia baionetta e verrà inserita una spina che unirà la vecchia e la nuova secondo me funziona Ultima modifica di Mrx1984 : 24 maggio 20 alle ore 23:23 |
25 maggio 20, 13:44 | #32 (permalink) Top |
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| Ali
Ok, ho provato a innestare la baionetta in vetronite( verrà poi sostituita da una baionetta in alluminio da 2 mm) e fissata alla vecchia baionetta.. dato che ora ho semplicemente affiancato ed allineato le due ale, non mi sono preoccupo dell'incidenza alare, ma solo che le centine esterne delle due semiali potessero andare a battuta. come procedo?? Io pensavo di rivestire le ali di un materiale economico giusto per portarlo al campo volo per farlo provare e nel caso aumentare o diminuire l'incidenza alare.. qual'è il sistema + veloce e economico per rivestire l'ala giusto per far fare un volo di prova e verificare le incidenze e i bilanciamenti da qualcuno che sa volare?? Ultima modifica di Mrx1984 : 25 maggio 20 alle ore 13:49 |
26 maggio 20, 07:18 | #34 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sembra complicato ma se provi vedrai che gli occhi ti daranno la risposta giusta. Claudio P.S. comunque complimenti per la tenacia io avrei rifatto tutta l'ala piuttosto...
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27 maggio 20, 00:18 | #35 (permalink) Top |
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"er verificare prendile con la mano al centro dal bordo di uscita, stendi il braccio davanti agli occhi e verifica che la linea del bordo di uscita sia per entrambi i lati centrata rispetto allo spessore dell'ala." perdonami nn ci ho capito molto, la coda di uscita sarebbe dove sono gli alettoni, giusto??? poi che devo fare? |
27 maggio 20, 01:08 | #36 (permalink) Top |
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| Servo
devo incominciare a prendere il servo dell'alettone, al momento ho un perfex ks101bk, ma si è spezzata la squadretta va bene se lo sostituisco con un futaba S3003 ? anche se viene dato come servo per le auto ALIMENTAZIONE 4,8Vdc - 6Vdc VELOCITA' 0,23sec/60° (4,8v) - 0,19sec/60° (6v) COPPIA DI STALLO 3,2Kg/cm (4,8v) - 4,1Kg/cm (6v) ROTAZIONE 180° CORRENTE ASSORBITA 7,2mA (4,8V) - 8mA (6V) DIMENSIONI 41x20x36mm PESO 37g |
27 maggio 20, 07:17 | #37 (permalink) Top | |
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Ora guardando: se la linea dell'alettone di destra divide lo spessore dell'ala allo stesso modo dell'alettone di sinistra sono simmetriche e quindi volerá dritto. Claudio P.S. potrebbe darsi che ci sia poca differenza che riusciresti comunque a compensare con un po di trim...
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27 maggio 20, 07:18 | #38 (permalink) Top | |
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Claudio
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27 maggio 20, 10:22 | #39 (permalink) Top | |
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L'unica cosa che potrebbe succedere è che le ali non abbiano un angolo di calattamento identico, va bè.. lo scopriremo in volo mi sa | |
27 maggio 20, 18:25 | #40 (permalink) Top |
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| ali
Inizio col fissare la baionetta (devo terminarlo) ricostruisco il supporto di fissaggio alla fusoliera Ecco il calmato post operazione ora mi tocca pulire qua e la e incominciare a ripristinare ove necessario con balsa da 2 mm tutto sommato sono contento Ultima modifica di Mrx1984 : 27 maggio 20 alle ore 18:29 |
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