![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Ciao, è una cavolata da risolvere.Te l'ho metto a posto e domani che ho più tempo ti spiego come fare...promesso che finisco il tutorial per le forme complesse... Ciao ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
![]() Io preferisco 120cm, adoro i modelli piccoli per volare in dinamica molto vicino al pendio, comunque 120 o 160 mi piacerebbe lo stesso. Dai dai mettilo su e provalo che sono stracurioso! Uno come te nei 3 giorni che sono passati ne avrebbe costruiti e collaudati 3 di 3 misure diverse ; ) lo so come vanno queste cose, stai sempre attaccato alla cnc... come qualcuno... vero Lele? ![]() Saluti Marco
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Orpola.....guardando quel modello mi sei venuto in mente tu,che caso strano ! ![]() Mi intriga sto coso, dai ti aspetto. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Zott sostituisci il files nel area cnc allora ![]() E si il tutorial ci vuole prorpio con la TGA abbiamo quasi finito ieri sistemato l' ultimo punto della parte tensionamento filo è vento un sistema pauroso ![]() Tre carrucole piu uno svincolo a cuscinetto speriamo solo che il tutto funga a dovere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004 Residenza: Agrate Conturbia (NO)
| Polilinea Citazione:
Se usi un applicativo CAD prova a portare tutte le linee che compongono il profilo in un unica polilinea (si chiama poligonale in alcuni sistemi), lasciando come inizio della poligonale il punto di inizio del taglio. In questo modo generi una sequenza continua di segmenti che dovrebbero risolvere il tuo problema. Se il profilo alare lo hai esportato da "Profili" non dovresti avere problemi. Inoltre vedo che il profilo nell'immagine è tutto in rosso e non metà rosso e metà verde come avviene quando il programma riconosce l'intradosso e l'extradosso. Potresti non aver settato l'opzione "wing profile" (mi sembra di ricordare) nel menù di taglio del pannello. Ciao Vic | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie mille per la disponibilità, comunque intendevo dire che qualcuno (tipo tu) preferisce volare poco e smanettare molto con la CNC, quando facciamo? Tra l' altro ho da portarti un bel po di materiale "tagliabile" Dai che ho comprato la fibra da 27gr e sta volta lo fibro pure. Quando ci facciamo un volo? Ciao! Marco
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() adesso lo vado a mettere nella sezione progetti cnc | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Le CNC sono come un virus che ti prende e non ti molla per tempo ![]() Anche io ed il mio amico abbiamo fatto questa fine è quasi un annetto che non voliamo per stare dietro alle CNC ![]() Ma adesso ci siamo ripromessi che appena finite queste iniziamo a montare volare e sfasciare modelli da matti ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
zagi miscelazioni | Tonino84 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 12 novembre 07 02:25 |
Acquisto Zagi | Pluteo | Aeromodellismo Principianti | 3 | 09 luglio 06 13:44 |
profilo zagi | superillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 10 aprile 05 20:01 |
Comandi zagi | magiufi | Aeromodellismo Principianti | 7 | 22 gennaio 05 21:47 |
zagi in balsa | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 56 | 23 dicembre 04 18:32 |