07 novembre 06, 13:30 | #11 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
no, adesso usi l'epossidica! scherzo fratello romano, ma mi diverto tanto a puntualizzare =P | |||||||
07 novembre 06, 13:41 | #12 (permalink) Top |
User |
A parte il fatto che vi direi di andare a chiedere alla DeAgostini visto che gli state regalando tutti quei soldi magari sfuttateli.... <_< Se l'epossidica non incolla è probabile che sia sbagliato il mix dei due componenti. Devono essere in parti uguali. E' vero che sulla plastica l'epossidica ha difficoltà ad incollare, ma se date prima una grattugiatina con la cartavetro grossa, la presa sarà assicurata! Saludos!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
07 novembre 06, 13:45 | #13 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao fratè! | |||||||
07 novembre 06, 13:59 | #14 (permalink) Top |
|
avrei volentieri riquotato tutto ma so pure pigro oltre che pignolo quindi mi limito a dire che apparte la storia del relativismo che continua a non entrarci un tubo, io ho avuto problemi con la plastica e al contrario del relativismo da te enunciato questo è assolutismo! non incollerò la plastica con la bicomponente e per riprendere anche la frase di raf RIdico che i tubetti sono appiccicati uno all'altro (con epossidica? ) e quindi non ci si può sbagliare nel dosaggio...e che so come si mischia una colla bicomponente -ho esperienze sul campo- quindi non ho sbagliato nè a dosarla nè a mischiarla. cmq nero se vuoi essere prolisso sarò lieto di leggere tutto...mi sembri un tipo in gamba tralasciando questa divergenza di pensiero ah, p.s. non mi stupirei che tu fossi un ingegnere -ne conosco tanti!- ciao belli! |
07 novembre 06, 14:16 | #16 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Stefano | ||||
07 novembre 06, 14:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
raf c'hai pienamente ragione su entrambe le cose. sulla colla sono sicuro che facendo un bel piano ruvido abbia più presa e sul fatto che non sono passato al campo ma il fine settimana sto sempre impicciato e in mezzo alla settimana...come stacco dal lavoro è buio! stefano -nero-, è ovvio che anche io se non avessi avuto piacere di rispondere non l'avrei fatto quindi se un giorno esisterà questo pseudogruppo romano ci dovremo essere tutti! te compreso ...ma di che zona di roma sei? | |
07 novembre 06, 15:01 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
pensandoci bene anche la temperatura e l'umidita' non giovano.... in garage devo scaldare l'ambiente per far tirare la resina.... | |
07 novembre 06, 15:04 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che a me piace più costruire che volare... lo sky scout doveva essere una cosa veloce per allenare i pollici poi... ala in balsa centinate, piani di coda in struttura, forse fusoliera in struttura... se rinascessi vorrei fare il falegname... Comunque prima o poi spiccherò il volo spero... Ciao a tutti Stefano | |
08 novembre 06, 22:54 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
lo spero anche io!!! a che punto sei????? | |
Bookmarks |
| |