![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Ungheria (ma trevigiano)
| Carrelli
Sì, sì dai che interessa anche a me a me provare a pastrocchiare con qualcosa del henere.....
__________________ Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai rispetto ai decolli che hai fatto |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Pensavo ad una cosa del genere... bisognerebbe vedere il peso però. (i pallini rossi sono gli snodi) ... INDIA??? So much international!!!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Temo ti stia perdendo tutti i punti guadagnati col Baobcat! ![]() Prova a fare una ricerca sul forum; da qualche parte c'è il link ad un sito con i disegni animati di tanti tipi di carrello retrattile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=288179 non ho trovato altro... Punti guadagnati? Come li spendo se non così, i punti guadagnati? ![]() Quella è la prima cosa che mi è venuta in mente, per quello ho scritto il post, di certo voi la sapete più lunga di me su come posso ingegnerizzare la cosa.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Certo che puoi spenderli i tuoi punti, se no a che serve vincerli! ![]() Ma quello che hai disegnato tu NON può proprio funzionare!(ammesso che abbia capito bene il disegno) Prova a riprodurre quel meccanismo con pezzetti di cartoncino o compensato leggero, inchiodando degli spilli sui punti di cerniera e vedi se può funzionare. Spendere i punti va bene, ma buttarli via.... ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrello retrattile | ricamino | Aeromodellismo Alianti | 2 | 24 agosto 07 13:31 |
carrello retrattile | ricamino | Aeromodellismo Alianti | 3 | 20 agosto 07 15:56 |
carrello retrattile... | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 04 novembre 06 16:21 |
carrello retrattile | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 17 dicembre 05 15:53 |
Carrello retrattile aliante | maxglider | Aeromodellismo | 1 | 07 dicembre 04 16:13 |