30 agosto 19, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User | Dove trovare baionetta e fodero baionetta
Ciao a tutti.Sto realizzando (con la gran calma) un super decathlon da 2,5 metri di a.a. per un 50cc tutto tagliato a cnc (da me) e avrei bisogno di trovare un fodero,carta o fibra o carbonio con misura esterna di 27 mm... Ho provato a cercare in giro ma baionette quante ne voglio ma foderi nessuno nella misura richiesta... Di farmelo da solo no perchè non ho il materiale e perchè non l'ho mai fatto...inoltre il poco tempo a disposizione lo vorrei conservare per la costruzione del modello. Grazie |
30 agosto 19, 21:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Prova a guardare qua.... www.carbon-composite.com Tubi di tutti i tipi.......barre da uno o due metri e spessore parete da 0.5 mm in su...... | |
30 agosto 19, 22:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il procedimento per farle è semplicissimo un tubo di alluminio distaccante arrotola un sottile foglio di carta, poi impregni 2 calze di carbonio o di vtr infili dentro il tubo preparato come prima sopra metti il termoretaibile lo fai restringere in modo che faccia aderire la calza impregnata al tubo, fai asciugare e poi la sfili.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
30 agosto 19, 22:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quello la cercavo già bella e pronta. Se qualcuno di voi,a pagamento me ne fa uno...ben venga | |
30 agosto 19, 22:31 | #7 (permalink) Top |
|
Io te la farei volentieri, ma sto partendo per lavoro e starò via un po di tempo,se non trovi niente nel frattempo quando torno ne riparliamo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
08 settembre 19, 19:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007
|
Ciao Eccoti il link di un'ottima azienda italiana: https://www.crever.it/send.php Hanno realizzato appositamente una baionetta in carbonio diam mm. 19 (introvabile) per il mio Caravelle Graupner con parete da mm 1. Disponibili ,gentili e per niente esosi. Spero di esserti stato utile. Saluti |
08 settembre 19, 21:47 | #10 (permalink) Top |
|
Per curiosità quanto ti hanno chiesto per farti la baionetta ?
Bookmarks |
| |