31 ottobre 06, 01:30 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nero, rosso e ....??? se prendo alimentazione da li, essa arriva solo se attivo il canale?? quindi mi civorrebbe solo switch per attivare alimentazione?? ma poi...quanto mi esce?? la stessa della batteria utilizzata???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
31 ottobre 06, 09:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
no, l'alimentazione e' continua, per accendere e spegnere devi fare un circuito aparte, ma visto i consumi, io non lo farei (nel mio non l'ho fatto) ti esce 5V (secondo me funziona lo stesso e i led si accendono meglio) eventualmente un paio di diodi in serie calano la tensione di 1,4V | |
31 ottobre 06, 13:10 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se metto 11,1 ai servi escono sempre 5V?? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
31 ottobre 06, 13:21 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Il + e - della ricevente forniscono 4,8 - 6 volt, se per il tuo circuitino non sono troppi puoi usare la spinetta di un servo per prelevare l'alimentazione da un qualsiasi canale libero. Alcune riceventi che riportano la scritta BEC oppure che hanno uno spinottino dedicato alle batterie, si preoccupano di ridurre la tensione a quella necessaria per la ricevente. Le altre, che poi sono la maggioranza, vogliono essere alimentate con la tensione giusta, che viene di solito da 4 stilo o dal regolatore di giri in caso di modello elettrico. Ciaooooooooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
31 ottobre 06, 14:28 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
okok proverò a vedere quanti volts escono dai piedini + e - della ricevente a presto........se nn scoppia tutto
31 ottobre 06, 17:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
i 5V partono dal regolatore del motore e arrivano alla ricevente attraverso il comando del gas. poi, sulla ricevente tutti i poli - e tutti quelli + sono collegati insieme sulla basetta della ricevente. questo ti permette di prelevare la tensione di 5v da qualsiasi canale libero sulla ricevente, oppure tramite un cavetto a Y insieme a un servo. |
Bookmarks |
| |