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Ho poi realizzato le spine di centraggio e sedi dei magneti del coperchio ![]() ![]() perfettamente combaciante ![]() ![]() ![]() Incollato i terminali alari, scrossati e sagomati ![]() ![]() ![]()
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E sagomato gli alettoni ![]() ![]() ![]() ed ecco l'ala ultimata (salvo l fodero della baionetta e il rivestimento del pozzetto della ruota) ![]() ![]() Tagliato il fodero a misura ![]() Inserito nell'ala, innestato baionetta e dopo una verifica delle geometrie ho incollato. Per farlo dispongo la collaepossidica sopra al fodero a contatto con la centina, poi con la pistola ad aria calda la riscaldo il che la rende fluida e il getto la sospinge dove lo desidero ![]() ![]() uso minimo di colla e risparmio di peso ![]()
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Inserite le spine di fissaggio dell'ala,bloccate con le rispettive viti di nylon e incollate alla struttura dell'ala ![]() ![]() ![]() Incollato le ultime componenti ho poi finito di rivestire l'estradosso dell'ala lasciato incompleto appositamente per poter accedervi e incollare queste ultime componenti. Ultimi lavoretti di costruzione, ultimato la fusoliera sagomando i blocchetti di balsa che raccordano il dorso ai piani di coda. Nota bene, i piani di coda non vengono ancora incollati ![]() ![]() e rivestire il pozzetto dei retrattili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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Grazie ad un amico mi sono fatto stampare le capottine con stampa 3D, da li poi, lavorazione e realizzazione stampo in vetroresina. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non è perfetto, ma tanto basta per un prototipo ![]() ![]() ![]()
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Da qui via segue la parte che preferisco, il rivestimento, ovviamente coi colori originali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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| ![]() ![]() ![]() ![]() Eccolo quasi ultimato ![]() ![]() ![]() ![]() I lavori s sono poi arrestati in quanto sono stato contattato dal Signor Prettner! Ha guardato le foto e ritiene il kit "conforme alla sua filosofia di qualità" ed abbiamo poi trattato gli aspetti di una eventuale licenza. Ho ricevuto pochi giorni fa la sua autorizzazione... in cambio di alcune "concessioni" a produrre il kit ![]() Ora ho verificato i bilanciamenti per motorizzazioni con 4S e 5S ed ho ordinato l'elettronica necessaria. c'è da dire che i vintage erano disegnati per girare con piccole eliche,in questo caso una 10 pollici e i motori brushless non sono il massimo in termini di assorbimenti. Andrò moltoprobabilmente con una 3 pale 10 x 8 e un motore da 800 Kv con una 5S. Il modello pronto al volo con una 5S 3'300 mAh dovrebbe pesare 1700 grammi, quindi un successo! A presto per altri sviluppi e il collaudo I video della realizzazione si trovano qui: https://www.facebook.com/Photomodellismo/ mentre un dettagliato build log sarà presto disponibile sul sito www.woodplanekit.com Saluti!
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Se il progetto di allestire dei kit per il Mystic andrà in porto sarei interessato, attendo sviluppi e complimenti per la realizzazione.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
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Che schifo, ci fosse un pezzo che combacia minimamente con l'atro, ma chi ti ha insegnato a costruire ![]() ![]() ![]()
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
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