Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 06, 18:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plati
 
Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
Stits PlayBoy ricerca decals

Salve a tutti,

sto "ristrutturando" un vecchio Stits Playboy della Olimpic.
Avendolo completamente rifatto non ho più un riferimento per creare le scritte decals in fusoliera.
Per capirci la scritta "Stits Playboy" e la scritta "Experimental".

Qualche anima pia avrebbe anche solo una fotocopia o scansione delle suddette scritte, anche di dimensioni diverse, poi le scalo io.
Sarebbe ideale anche una fotocopia delle decals presenti nel kit della Olimpic credo...almeno riesco a ricrearmi una maschera per vernicarle.

Altrimenti stavo pensando di ricercare il carattere (font) giusto per poterle poi ricreare e stamparle al computer.

Insomma mi manca del materiale, anche fotografico per riprodurre ste benedette scritte

grazie a chi mi vorrà rispondere!
plati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 10:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da plati
Salve a tutti,

sto "ristrutturando" un vecchio Stits Playboy della Olimpic.
Avendolo completamente rifatto non ho più un riferimento per creare le scritte decals in fusoliera.
Per capirci la scritta "Stits Playboy" e la scritta "Experimental".

Qualche anima pia avrebbe anche solo una fotocopia o scansione delle suddette scritte, anche di dimensioni diverse, poi le scalo io.
Sarebbe ideale anche una fotocopia delle decals presenti nel kit della Olimpic credo...almeno riesco a ricrearmi una maschera per vernicarle.

Altrimenti stavo pensando di ricercare il carattere (font) giusto per poterle poi ricreare e stamparle al computer.

Insomma mi manca del materiale, anche fotografico per riprodurre ste benedette scritte

grazie a chi mi vorrà rispondere!

Non so se può esserti di aiuto ma ho inserito "stits playboy" in google e mi ha trovato diverse paginette, al secondo posto c'è questa con una serie di immagini di un esemplare in costruzione che forse possono darti qualche spunto:

http://www.velodicoio.it/modellismo/Stits/page_01.htm

ciao
Maurizio
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 10:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

prova a ricercarle su rc-groups mentre ero a spipporare alla ricerca di piani di costruzione mi era capitato sott'occhio lo scritte....
beh la parola PLAYBOY non passa inosservata
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 11:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plati
 
Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
prova a ricercarle su rc-groups mentre ero a spipporare alla ricerca di piani di costruzione mi era capitato sott'occhio lo scritte....
beh la parola PLAYBOY non passa inosservata
Grazie kitaro andrò sicuramente a spucliare RCgroup
Non avevo pensato a RCgroup...di solito posto sempre o spulcio RCUniverse, ma stavolta la pesca è stata magra..

Per ADSO: prima di chiedere qui, ovviamente, ho fatto una ricerca su google, ma non si trova granchè, tutte le pagine possibili le ho visitate, anche quella che mi hai segnalato, ma purtroppo non sono di grande utilità
Grazie comunque!

Ultima modifica di plati : 24 ottobre 06 alle ore 11:29
plati non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco piani Stits Playboy AndreaB Aeromodellismo 4 20 marzo 08 16:34
Stits Sky Baby Harley Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 23 novembre 07 13:23
Stit's Playboy kit balsa cercasi picman Aeromodellismo 9 17 gennaio 07 00:18
Baricentro Stits Playboy Olimpic plati Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 12 novembre 06 03:15
Gee Bee decals... Harley Aeromodellismo 0 23 settembre 05 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002