07 aprile 17, 16:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
07 aprile 17, 17:41 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Ehmm no Le doti di volo si rispecchiano anche nella costruzione, niente parti termoformate, niente vetroresina, niente curve tonde, semplicità! E per quanto concerne il volo, se arrivo alla metà della qualità di quel famoso aliantino di cui ho parlato prima sarò già soddisfatto
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 aprile 17, 18:47 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Assurdo. noto solo ora che avevi scritto "aliante 3 canali". E io ho letto "aliante 3 METRI". questo ti fa capire a che livello di "cottura" io mi trovi in questo momento! Chiedo venia! Ebbene, aliante sport acro a 3 canali da 160cm altrochè se è interessante!! Seguo molto volentieri e se pensi di farne una versione motorizzabile ben venga Per la mia richiesta acrobatica semplice, son molto felice che hai già in programma qualcosa. Vi/Ti Seguo E ovviamente grazie per il tuo ottimo lavoro su questo forum
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
07 aprile 17, 19:30 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono un acerrimo sostenitore della costruzione, ho costruito kit da Balsa USA, Precision laser Cut, Balsa Ok, e tanti altri e...quasi sempre sono rimasto dal deluso al molto deluso. Possibile che una persona che vive di modellismo non sappia mettere passione in ciò che fa e vende cianfrusaglie simili? Quindi primo passo, modelli che volano bene, facili da costruire, collaudati e revisionati, istruzioni con la "I" maiuscola, così che chiunque possa solo trarre soddisfazione dalla costruzione al volo. E chi sa che un domani possa pure viverci Nella costruzione del Magic è stato coinvolto un principiante, mai costruito in vita sua ed è quasi al termine di un F3A da 160cm tutt'altro che semplice facendo un lavoro lodevole ed è molto felice del risultato (e per come lo sta costruendo ha tutte le ragioni per esserlo) per me queste sono le soddisfazioni
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 aprile 17, 20:06 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerco di spiegare con un esempio cosa considero "bello" Contemporaneo, non mi piace, accozzaglia di plastica e circuiti con una linea che non differisce da altre 1000 auto. 2000, si ragiona Anni '60, l'essenziale per permettere al motore di fare il suo mestiere, il confort del conducente è in secondo piano rispetto alla funzionalità, ciò che ottieni è l'essenziale funzionale, l'estetica Spero il concetto sia chiaro
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
08 aprile 17, 20:59 | #16 (permalink) Top |
User | Citazione: Comunque progetto interessante Per la motorizzazione, vedo che molti alianti in commercio, hanno la possibilità di motorizzarlo o meno.. potresti realizzare qualcosa, che volendo possa ospitare il motore.. male che vada un po di peso in punta al posto del motore.. Dimensioni almeno 180/200 cm Un metro di ala può alloggiare in auto sempre volendo Ho detto le mie eh
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
08 aprile 17, 21:07 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la motorizzazione vedo di rendere possibile entrambe le soluzioni senza che una escluda l'altra Saluti!
08 aprile 17, 22:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
09 aprile 17, 00:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
09 aprile 17, 06:26 | #20 (permalink) Top |
| Non puoi, i tester in genere finiscono i prototipi in tempi ragionevoli
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |