![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Devo verniciare il mio piper in depron... Volendo incernierare gli alettoni alle ali tramite nastro adesivo, la vernice và applic ![]() ![]() Mentre se applico la vernice SOPRA la cerniera in nastro, temo che questa non farà presa.... ![]() aiuto! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
puoi fare delle prove su qualche pezzo di depron comunque penso sia meglio verniciare e poi applicare il nastro...se il depron viene leggermente carteggiato diventa poroso ( di +) e la vernice non credo si stacchi però si vedrà una differenza di colore con le partu ancora "vergini" ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Le ali che hai costruito hanno una copertura in depron solo sul dorso o è completa equindi anche sul ventre? In questo secondo caso ti consiglio di incollare delle normali cerniere fra i due strati di depron così risolvi il problema del colore e dell'incollaggio.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vernice: poliretanica, nitro o acrilica? | xitus | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 27 ottobre 08 16:19 |
il GY401 non tiene la retro!!!! | Lollo | Elimodellismo in Generale | 51 | 26 maggio 07 14:51 |
vernice acrilica spray x depron | ratto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 28 gennaio 07 22:37 |
Aiuto per vite che non tiene | Robsim | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 ottobre 06 15:31 |
quale vernice acrilica per piper in depron?? | doctorwho | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 23 dicembre 04 12:41 |