20 ottobre 06, 19:03 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per semplicità potresti fare un piano convesso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 ottobre 06, 19:05 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 ottobre 06, 19:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Scusa ma per profilo convesso cosa si intende....sai com'è sono proprio a digiuno del settore, l'unico mio aereo e il volt e ho un elicottero, quindi di ali e profili non ne sono una emerita mazza.Mi potresti spiegare meglio, please... |
20 ottobre 06, 19:10 | #15 (permalink) Top |
|
Ah un altra cosa siccome ci VOGLIO mettere a tutti i costi una ventola a parità di prestazione di quest'elica APC 9x6 Slowflyer e di questo motore Himax 2015-4100 with gearbox (4.4 gears) tu cosa mi consigli??? Grazie e scusa se mi sono accollato così tanto.......... |
20 ottobre 06, 19:14 | #16 (permalink) Top |
|
Eccoli Per la motorizzazione, non mi esprimo; non conosco il motore nè ho mai visto una ventola da vicino!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 ottobre 06, 19:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che pilotare un jet, soprattutto se di dimensioni ridotte non è una cosa da principianti! Ci vuole un pò di esperienza! Tu esattamente come sei messo a pilotaggio? | |
20 ottobre 06, 20:19 | #18 (permalink) Top |
|
Bhe quel robo che risponde al nome di volt mi vola e poi ho un anno di esperienza con un elicottero della esky a passo fisso, che è una rogna ogni volta tenerlo su soprattutto con vento perchè se lo porta via ed è un problema farlo tornare giù.
|
21 ottobre 06, 02:32 | #19 (permalink) Top |
User |
Si, ma un elicottero non puoi assolutamente paragonarlo ad un aereo! Per di più se parliamo di un modello jet, con ala bassa a freccia e un alto carico alare, non è proprio ideale per un principiante! Ovviamente se lo fai a ventola non è possibile installare un motore con riduttore perchè ci vuole un motore che faccia moltissimi giri/min*V. Comunque la scelta di motore, regolatore, ventola e batterie la devi fare insieme al tipo e alle dimensioni del modello! |
Bookmarks |
| |