18 dicembre 04, 19:07 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
18 dicembre 04, 19:14 | #3 (permalink) Top |
User |
ci sono i carrelli retrattili per slow flyer, mi pare che costinu sui 10 euro...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 dicembre 04, 19:16 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
l'unica idea che avevo era copiare il meccanismo di uno per modelli maxi..... ma ovviamente occorre un po' di attrezzatura o tantissima pazienza.... | |
18 dicembre 04, 19:21 | #5 (permalink) Top |
User |
non so se questo possa andar bene http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...arkFly&allCat=1 la ruota di davanti resterebbe comunque fuori se non è che ne prendi due pacchi e gliene metti uno davanti
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 dicembre 04, 19:27 | #7 (permalink) Top |
User |
aaaaaaaahhhhh sterzanteeeeeeeeeeee
18 dicembre 04, 23:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Manualita'? oddio, speriamo In giro ho visto bei progettini di carrelli con leveraggi vari etc., pero' sinceramente li vedo complicatucci. Direi comunque che potrei rinunciare anche allo "sterzante", il fatto e' che gli aerei con i carrelli abbassati non e' che mi piacciano moltissimo, al limite atterro dritto e parto dritto (spero ). Grazie comunque per l'interessamento!
|
19 dicembre 04, 00:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
hummm pero' l'idea del carrello gws retrattile anteriore non e' male: un servo per tirare su e giu' il carrello attaccando il medesimo su una superficie che possa poi ruotare a sinistra e destra (bastano pochi gradi) con un altro servo. Il problema e' come fissare questa superficie fatta magari di compensato a forma di cerchio...pensavo a due guide sempre circolari ma piu' grandi della prima da fissarsi dentro e fuori la fusoliera, secondo voi e' fattibile?
|
19 dicembre 04, 16:01 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Una volta che metti il modello allineato sulla pista, per correggere la traiettoria di decollo è sufficiente il timone direzionale, anche se il carrello anteriore è fisso
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |