La fine del tunnel è lontanissima 4 Allegato/i Continuano i lavori sull'ala superiore, devo dire che con queste dimensioni si lavora molto bene, ora devo realizzare un tubo di cartone per il passaggio del cavo dall'alloggio del servo sino a..... ecco dove faccio passare il cavo? Io pensavo di uscire vicino a uno dei sostegni dell'ala che poi vanno in fusoliera e di fissare il cavo dei servi a questa. Mentre per il tubo di carta che farà da canale dei cavi, mi vedo costretto a fargli fare una curva per raggiungere il punto esatto. |
Passi 2 Allegato/i Sto facendo i rinforzi per le cerniere, sto pensando di montare 4 cerniere a perno che ho messo in foto, Sono sufficienti? è troppo? meglio le cerniere a cardine? attendo consigli, come pure per il passaggio dei cavi dei servi dall'ala alla fusoliera. Vorrei montare dei servi digitali onesti da HK cosa mi consigliate? |
deduco che nessuna abbia suggerimenti in merito alle mie perplessità, quindi o ne so a pacchi ma ne dubito... o non ci sono costruttori sufficientemente capaci di risolvere i miei dubbi (e spero di sbagliarmi anche su questo) |
Citazione:
Vanno benissimo quelle cerniere, io ho usato quelle, ti consiglio di predisporre un blocchetto di balsa pieno in corrispondenza di dove vanno posizionate!!! Vai avanti che ti seguo!!! |
Per i servi con circa 33 euro l'uno prendi i graupner des 707, digitali, doppio cuscinetto, metal gear e programmabili e 15 kg, per quelle parti mobili sono più che sufficienti per farci tutto involo che vuoi |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi rifaccio vivo pure io!! Per quanto riguarda le cannucce devi trovare quelle grosse da cocktail , le normali cannucce non vanno molto bene perché si fa fatica a far passare cavi grossi. Per le cerniere a perno vanno benissimo pure loro, 4 cerniere a perno per superficie mobile la rende quasi esente da giochi. Mi raccomando che sono in attesa che tu concluda i lavori! Auguri per il resto. Buon lavoro. |
Ecco un esempio di cannucce da usare.:wink: https://lh3.googleusercontent.com/pt...=w1238-h928-no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002