12 ottobre 16, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
| Miglior incollaggio semistampi
Ciao amici, come da titolo volevo pareri e info su quale secondo voi è il miglior modo per incollare i due semistampi. Mi spiego meglio: quale composto si deve usare in fase di chiusura di uno stampo che non ha aperture per poter fare un incollaggio bagnato su bagnato, tipo per esempio un'ala? Grazie mille anticipatamente! |
20 ottobre 16, 09:59 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
20 ottobre 16, 10:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
se tu inizi quarantamila post per parlare dello stampo dell'eurofighter è normale che uno associa al HELI gli eventuali lavori che vuoi fare...e comunque per uno che posta i lavori dello stampo e le stampate dell'eurofighter su facebook e poi chiede come si chiude uno stampo mi sembra strano.. (sempre se eri tu ovviamente) hai fatto già una stampata giusto??
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
20 ottobre 16, 15:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Spero a breve di mostrare un nuovo metodo che richiede più lavoro ma dal risultato strutturale migliore | |
20 ottobre 16, 19:27 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| restiamo in attesa
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
20 ottobre 16, 21:57 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... se così non fosse si dovrebbero aprire alla prima virata tutte le ali di pylon racers su questo pianeta... P.S. ... aprire o chiudere?
__________________ io ci metto la faccia... | |
20 ottobre 16, 22:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Sì aprono quelle fatte con i piedi e guarda caso sono sempre quelle di un determinato tipo di modelli. Chissà come mai?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
21 ottobre 16, 09:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Per 'aprono' intendo ',esplodono' Sicuramente non succede a tutti, ma a mio avviso incollare compositi testa a testa non è il massimo. Le fusoliere si incollano con overlap, perché non fare lo stesso per le ali? |
Bookmarks |
| |