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Vecchio 21 ottobre 16, 08:55   #11 (permalink)  Top
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Per questione di peso e struttura. La fusoliera deve essere robusta. L'ala no. Lo sforzo lo regge il longheroni le pelli servono solo per l'aerodinamica e reggono la torsione quindi mettete troppo materiale non serve a nulla.
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Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
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Vecchio 21 ottobre 16, 09:16   #12 (permalink)  Top
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Di recente ho recuperato una Mjz rotta...BE e BU sono "chiusi" con roving di carbonio...
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Vecchio 21 ottobre 16, 09:26   #13 (permalink)  Top
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Prendi un'ala di un f3j o f3b. Reggono 40 G. Pesano nulla e non si aprono.
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Vecchio 23 ottobre 16, 16:55   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
se tu inizi quarantamila post per parlare dello stampo dell'eurofighter è normale che uno associa al HELI gli eventuali lavori che vuoi fare...e comunque per uno che posta i lavori dello stampo e le stampate dell'eurofighter su facebook e poi chiede come si chiude uno stampo mi sembra strano.. (sempre se eri tu ovviamente) hai fatto già una stampata giusto??
scusa se ho urtato la tua sensibilità, ma non capisco l'associazione all'elicottero di cui parli se qui siamo nella cat aeromodellismo!
questa poteva essere una domanda d'interesse comune e non necessariamente legata al mio modello.
cosa centra poi Facebook?
non mi sembra di aver fatto una domanda strana... bastava non rispondere eventualmente.
scusa ancora
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