30 settembre 16, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2015 Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
| cerco disegni F3a e un mini jet
Salve, visto che la stagione fredda sta per iniziare avrei intenzione di costruire qualcosa e come da titolo sto cercando disegni (preferibilmente in digitale per darli in pasto alla cnc) di un F3a con apertura alare attorno a 1.80/1.90 mt, niente old, abbastanza recente. L'altro disegno che sto cercando è quello di un piccolo jet, caratteristiche: deve poter volare anche lento. Possiedo le ali (da riparare) di un mini avantis e pensavo di usarle, quindi un qualcosa che ci si avvicini. Vanno bene anche siti da dove scaricarli Grazie |
02 ottobre 16, 23:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2015 Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
|
grazie mille, ho visto che qui sul barone l'avete costruito in due con successo e ora che mi ricordo ho seguito entrambi nella costruzione, non male nemmeno come estetica e modificando la capottina sicuro migliora.
|
Bookmarks |
| |